CON NULLA ABBIAMO FATTO MIRACOLI CON IL VOSTRO 5 PER MILLE FAREMO… SCINTILLE :-)

Carissimi amici,

la serietà e l’impegno pagano sempre: dopo il riconoscimento a Onlus siamo riusciti ad iscriverci al 5 per mille.

Ecco i riferimenti per chi volesse aiutarci con una donazione:

Comitato Nazionale per l’Istituzione dell’Ufficio del Garante dei Diritti degli Animali (UGDA) ONLUS
                                                 Codice Fiscale 97728670015

Chi ci conosce sa quale sia il nostro impegno ondefesso e quanti e quali i nostri risultati !

All’attenzione di chi non ci conosce, invece, desideriamo portare gli interventi legali e le proposte legislative oltre alle  miriadi di azioni portate a buon fine (tutte documentate nelle nostre note)  in soli tre anni di attività… Tra i maggiori successi quello che per decenni era stata solo una chimera: il sequestro, lo svuotamento e lo smantellamento del canile lager di Poggiosannita e, più recentemente,  a pochissimi giorni dal termine ultimo e dopo  un durissimo braccio di ferro con il Ministero della Salute, la comunicazione alla UE delle nostre leggi nazionali  preesistenti e restrittive, rispetto alla scandalosa direttiva europea, a tutela dei randagi, che ha salvato dall’orrore centinaia di migliaia di animali (! ! ! !) grazie ad una operazione portata avanti con il cuore, ma, soprattutto, con il cervello nostro e di tutti gli amici ugdini che ci affiancano sempre con tanto affetto !

Tutto questo con… nulla! La nostra è un’associazione senza mezzi che paga di tasca propria gran parte dell’attività e anche  il  recupero  e il mantenimento di tanti animali.

Il vostro 5 per mille per noi e per tanti amici pelosi sarebbe, perciò, manna dal cielo con l’impegno da parte  nostra di spenderci sempre di più per questa battaglia di civilità!

Grazie anticipatamente di cuore a tutti…. VIRIBUS UNITIS  per il 5 per mille e per il passaparola ! ! !

Paola Suà

(pres. Comitato Nazionale UGDA Onlus)