Aiutateci a ricostruire il tetto i ns piccini al rifugio di Teo sono senza casa e come riparo solo le cucce

Purtroppo il cattivo tempo di ieri e la pioggia battente di oggi hanno distrutto il tetto e allagato tutto, abbiamo perso cibo coperte e il materiale che avevamo nel sottotetto e volato via. I cani spaventati al max, per fortuna i gatti della ns colonia su in rifugio tutti sani e salvi. In piedi è rimasta solo la struttura in cemento e l’ingabbiatura dell’area gatti, poi tutto irrecuperabile le tettoie spaccate e gli assi di legno portanti lesionati. Si vede che il ns piccolo rifugio deve chiudere, eppure chi di voi ci ha sempre seguito, conosce il ns lavoro di volontariato. Siamo solo in due, ma se prima lottavamo ora ci stiamo per arrendere perche’ stanche. Oltre ai beni di prima necessita’ dei ns ospiti sono andati persi anche i materiali che gli operai dovevano ancora utilizzare cemento premiscelato vernici, tutto perso inzuppato dall’acqua o rovesciato per le raffiche di vento. Che dire a voi tutti SIAMO IN GINOCCHIO!

SE VOLETE DARCI UNA MANO A RICOSTRUIRE QUESTA PICCOLA REALTA’ CHE NE HA SALVATI TANTI ECCO I NS DATI
UGDA ONLUS
IBAN IT93 X056 9633 2700 0000 9094 X78 con la causale donazione per Rifugio di Teo cani e gatti. lA DONAZIONE è DETRAIBILE
postepay n. 4023600652406168