Campagna tesseramento 2019

Con soli 20 euro puoi sostenere la nostra attività e aiutarci a difendere tantissimi altri animali.
Una piccola cifra per fare grandi cose!
Per entrare a far parte della squadra U.G.D.A. potete scaricare il modulo qui di seguito e inviarcelo.
Grazie di Cuore!

Dago

Prima
Dopo

Dago ha sempre vissuto sul balcone , finalmente siamo riusciti a farcelo cedere e a trovargli la famiglia che merita , dal balcone al divano . Buona vita cucciolone .

Giglio Gatto – the sequel

UGDA sempre di parola e trasparente. Ciò che ci viene donato per gli animali agli animali viene destinato.
Con la giacenza delle donazioni per i gatti dell’ isola del Giglio abbiamo mandato una seconda, consistente fornitura di pappa!
Eccola nel magazzino comunale.

Canile di Muratella – Roma

Era ora che qualcuno si muovesse dopo tutta la battaglia contro muri di gomma di UGDA Roma, i cui volontari che entrano al canile sono testimoni di quanto riportato ! Grazie di cuore a Striscia la notizia, alla responsabile per il randagismo di Animalisti Italiani e alla nostra coordinatrice locale !

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/canile-muratella-di-roma_45608.shtml?fbclid=IwAR2_w3U5iQZOWlJOdIMhinvFoYd0AgAUNAo9m3LBiVWIIxntx2pt13vhpkM

Killer dei gatti a Cirè (TN)

Grazie alla denuncia della consigliera UGDA Manuela Mescalchin assistita dal nostro avvocato Patrizia d’Elia Palmieri sono state avviate le indagini per scoprire il/i delinquente/i che sta/stanno massacrando i gatti a Cirè.
Mi sorge, però, spontanea una riflessione: possibile che a denunciare il più delle volte sia solo UGDA? Gli altri dove sono? Poniamocela e ponetevela la domanda quando, poi, si tratta di decidere chi sostenere per dare forza a queste battaglie che hanno anche dei costi! https://www.lavocedeltrentino.it/2019/02/22/killer-gatti-cire-avviata-unindagine-investigativa/?fbclid=IwAR1JqWR4jcdtlmDXag5uSkM1KWphguwcfJ9fJoFvoiqIFQCIZFOZ44pMpao

Cascina UGDA Animali in libertà

In una diramazione della Valle Brembana (BG), il Comitato UGDA ha avviato il progetto “Gatti e altri animali in Libertà” in una cascina tra i boschi e presso abitazioni di cittadini volontari.

Da sempre sosteniamo che gli animali debbano vivere liberi e cercheremo di rendere la loro vita con noi il più simile a come natura vuole.

Gli animali d’affezione saranno tutti intestati a privato nel numero massimo consentito in regione e saranno ceduti in adozione solo dopo scrupolosi controlli e preferibilmente in zona.

https://www.facebook.com/groups/319943358175966/

Disegno di Legge a tutela dei diritti degli animali

UGDA è stata promotore del Disegno di Legge S2073 presentato dal Senatore Giancarlo Serafini di cui alleghiamo il documento.

Seguici con le Email
Facebook