Cani

Questi amici pelosi cercano una famiglia, alcuni non la troveranno mai, aiutiamone il maggior numero possibile, per informazioni vi invitiamo a scriverci una email Richiesta Informazioni

Robin

Lui è Robin, lo volevano davvero uccidere. Viveva in uno stato pietoso e ora è salvo grazie a UGDA. Circa tre anni, castrato e vaccinato, taglia media. Molto buono e affettuoso. Cerca semplicemente una bella famiglia.
Adozione solo in Lombardia previo controllo pre e post affido.
È uno dei cani di cui si occupa la Cascina anche se non è presso di noi. Stiamo facendo anche tutti gli esami clinici anche se non presenta alcun segno di malattia.

Roy

Io sono Roy. Dopo un bruttissimo passato (abbandonato in canile dopo anni in una casa) sono stato accolto nella cascina UGDA dove sono molto amato, ma dove il clima non è adatto a un vecchietto come me. Ho quasi 13 anni e da tre Paola e tutta la squadra dei volontari cercano di trovarmi una famiglia.
Taglia media, sono castrato, sano e sogno una casa per me possibilmente in Lombardia . Sono molto buono e affettuoso, ma non vado d’accordo con i gatti.
Sono il grande dispiacere di Paola che mi adora e vorrebbe vedermi su un divano per quello che resta della mia vita, ma si sa…solo chi urla di più ottiene attenzione a questo mondo.

Lara

Si trovava al canile sanitario di Carini (PA), circa un anno fà… Le fu diagnosticato un condrosarcoma e le venne amputata la zampa. Lara è dolcissima e giocherellona.
Ha trovato delle mamme a distanza che l’hanno presa a cuore finché non è arrivata a Bergamo. Da allora è in stallo ma questa cagnolina di circa due anni ha veramente bisogno di una famiglia.
Lara è una bellissima tripodina…

Trent

Trent bellissimo e coccolone. Mix setter
Tre anni castrato e vaccinato. Sano tranne una lieve zoppia perché operato a una zampa. Buonissimo e intelligente. Taglia media abbondante (molto pelo a dire la verità), adattissimo ai bambini. Per disponibilità scriveteci al nostro indirizzo email Richiesta Informazioni

Piera

Questa sopra è Piera. Timidona. Taglia grande . Deve essere ancora sterilizzata . Circa 1 anno. Va d’accordo con gli altri cani. Vaccinata, Per disponibilità scriveteci al nostro indirizzo email Richiesta Informazioni

Titti

Il 2019 è iniziato spumeggiante per tanti nostri amati tesori andati in adozione in una sola settimana !
Appena il clima lo consentirà, Titti farà i bagagli per arrivare in cascina a Oltre il Colle (BG) dal nostro rifugetto U.G.D.A. di Napoli.
Questa cagnolina ipovedente da un occhio (investita e poi lasciata in un canile del sud prima di essere portata da noi) è dolcissima e sarà la gioia della casa che vorrà aprirle le sue porte e il suo cuore. Taglia media, ca 2 anni, sana, vaccinata e sterilizzata. Si affida previo colloquio . Per informazioni e/o richieste scriveteci al nostro indirizzo email Richiesta Informazioni

Ink

Buongiorno a tutti da Ink, salvato dalla deportazione da Avellino, a passeggio nella zona del nostro rifugio UGDA di Napoli e da Titti che è stata portata in gita al mare sulla costiera amalfitana da un amico del rifugio!

Brenda e Bekie

Brenda e Bekie, altre due anime di Avellino salvate da deportazione e in stallo nel nostro rifugio UGDA di Napoli.
Sterilizzate oggi e nessuna disponibilità di degenza in loco per loro quindi costrette a viaggiare subito dopo l’operazione…povere anime…
Ora sono al sicuro, hanno cucce con coperte e hanno mangiato pappa calda grazie alle nostre volontarie Cristina e Maria.
Che dire? Abbiamo il cuore a pezzi per gli altri che sono stati deportati, ma loro due più Ink sono salvi e staranno presso di noi fino ad adozione.

Cuccioli

Tommy il bianco e nero, Jerry il bianco e marrone Sciusciù quello beige. Si trovano a Napoli ma li facciamo arrivare ovunque per una buona adozione . Tre mesi circa . Sverminati e vaccinati. Tutto maschi futura taglia medio/grande