Archivio

Grazie di cuore a Schesir Italia per tutta questa pappa destinata ai mici del Salento, arrivata a Porto Cesareo tramite la gentilissima Federica contattata da Silvia Bono. Anche a loro un grandissimo grazie da UGDA e dagli amici mici !

Il mio post comincia con delle scuse a Josef Mossali, grande amico della cascina e anche nostro con mio grade orgoglio, per queste congratulazioni tardive, ma con le lacrime agli occhi ❤ per la commozione. Non trovo parole per la sua bravura sempre più nota e apprezzata a livello italiano e mondiale. Bravissimo Josef ! Avanti tutta, siamo con te ! Bravo, bello , buono e sensibilissimo ai diritti degli animali a partire da nostri della cascina !

Animali in Libertà U.G.D.A. Molise.

Grazie di cuore alle bravissime Loredana Calzavara e Lucia Giacomodonato !
Ragazzi, anche loro hanno bisogno di aiuto !

Dago

Dago ha sempre vissuto sul balcone , finalmente siamo riusciti a farcelo cedere e a trovargli la famiglia che merita , dal balcone al divano . Buona vita cucciolone .

Piccola storia felice

La piccola Lara, una pelosetta abbandonata in Calabria è stata portata in cascina a Bergamo è da li ha trovato una famiglia in Alto-Adige.