Special sequestro Sona

Processo Flores Verona : il P.M. chiede una condanna severa.

Ieri 20 dicembre 2022 si è tenuta l’ultima udienza del processo per il caso di Verona che tanto scalpore aveva sollevato.

Tutto cominciava anni fa quando il Comitato U.G.D.A. otteneva il sequestro di uno dei peggiori lager d’Italia in Puglia. Da un’associazione del nord veniva chiesta una cagnotta dolce e disabile, Paperotta del mio cuore, che, portata in provincia di Verona dalla suddetta associazione, là moriva in in circostanze che il Comitato da me presieduto portava all’attenzione della Procura scoperchiando lo stato di detenzione di altri animali.

Credo che molti di voi abbiano seguito cosa si scatenò in seguito a causa di haters aizzati di proposito contro il Comitato , la vicepresidente Manuela Mescalchin , la sottoscritta e l’avvocato Patrizia d’Elia Palmieri, che ringrazio sentitamente per aver seguito passo passo tutto l’iter giudiziario.

Non starò a rivangare fatti noti, che mi squassano ancora l’anima quando penso a una povera creatura salvata da un lager, strappata ai bambini in lacrime della famiglia che l’aveva accolta per essere portata a morire .

Esprimo immensa gratitudine al P.M. che ha magistralmente compreso i fatti, ai Carabinieri forestali di Verona che hanno condotto scrupolosamente le indagini e confido che la Giustizia faccia il suo corso per la povera Paperotta e per questi altri animali

Ringrazio dal profondo del cuore tutte le persone che hanno continuato ad avere fiducia in noi nonostante tutte le falsità e la melma che ci sono state riversate addosso in un momento in cui noi UGDA non potevamo parlare pubblicamente per via del segreto istruttorio. Ringrazio anche chi ha compreso in seguito e ha fatto ammenda.

Invito tutti a ricordare e a diffidare di chi difendeva e ancora difende strenuamente ciò che , a nostro avviso , è indifendibile e continua a raccogliere denaro.

Nessuno ci ridarà la dolce Paperotta, ma sono fermamente convinta che la sua morte sia stata la salvezza per altri animali a venire. Nulla accade mai per caso…

Il 23 gennaio 2023 la sentenza.

Non mancheremo di tenervi informati. Seguiteci.

Avrei molto da dire

allo stuolo starnazzante di haters e minus habentes che attaccarono e minacciarono tutti noi UGDA, ma per carattere augurerò solo… buona lettura. Parlerà il processo. Le immagini

Aggiornamento Novembre 2021